rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Viale Commenda

Ancora una rapina a Brindisi: quattro banditi assaltano una farmacia

La farmacia Marrazza di viale Commenda svaligiata intorno alle ore 21,15 da quattro giovani, di cui almeno due armati di coltello. Sul posto i carabinieri della compagnia di Brindisi

BRINDISI – I rapinatori non danno tregua alla città. Dopo il doppio assalto armato con colpi di arma da fuoco di ieri (25 gennaio),stasera è stata perpetrata un’altra rapina ai danni della farmacia Marrazza situata in viale Commenda.

Quattro giovanissimi banditi, di cui due armati di coltello, hanno fatto irruzione intorno alle ore 21,15 all’interno dell’attività commerciale, facendosi consegnare da un farmacista le banconote che si trovavano nel registratore di cassa. Poi tutti e quattro si sono dileguati a piedi, per le vie limitrofe. Sul posto si sono recati i carabinieri della locale compagnia. Le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotata la farmacia sono al vaglio dei militari. Il bottino è da quantificare.

L'escalation di rapine sembra senza fine. Martedì scorso (24 gennaio) era stato assaltato per la seconda volta in quattro giorni il distributore di benzina Total Erg situato sulla via provinciale per Lecce. Lo scorso 18 gennaio, un malvivente munito di estintore (utilizzato per confonere i presenti e coprire le telecamere) aveva fatto irruzione all'interno della tabaccheria di via Telemaco Signorini, al rione Sant'Elia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una rapina a Brindisi: quattro banditi assaltano una farmacia

BrindisiReport è in caricamento