rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Rapinati titolari di supermercato

Rapina ieri sera ai danni di una coppia di coniugi titolare di un supermercato di Francavilla.

FRANCAVILLA FONTANA – Brutta avventura ieri sera per una coppia di coniugi di Francavilla Fontana, proprietari di un supermercato del posto: quando stavano facendo rientro a casa, a piedi, sono stati raggiunti alle spalle da due individui che dopo averli fatti cadere per terra si sono impossessati della borsa della donna al cui interno c'era l'incasso della serata.

I due malviventi, che avevano il volto coperto e non erano armati, qualora venissero individuati e rintracciati, risponderanno di rapina. Sulle loro tracce si sono messi i carabinieri della compagnia di Francavilla, diretta dal maggiore Giuseppe Prudente, giunti sul posto subito dopo l'azione delittuosa, su richiesta delle stesse vittime.

L'episodio si è verificato poco prima delle 22 quando i commercianti dopo aver chiuso il supermercato si sono diretti verso casa. I malfattori conoscevano bene le abitudini delle loro vittime e hanno agito in un momento in cui la strada era deserta e potevano guadagnare facilmente la via di fuga. Da un primo sopraluogo dei carabieri nella strada dove si è verificato lo scippo non vi sarebbero telecamere. Le indagini sono tuttora in corso.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinati titolari di supermercato

BrindisiReport è in caricamento