menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede della compagnia carabinieri di Fasano

La sede della compagnia carabinieri di Fasano

Rapinato commerciante ortofrutta

FASANO – Momenti di panico all'alba di oggi per un venditore ambulante di prodotti ortofrutticoli di Fasano: mentre si stava recando alla sua auto per raggiungere il centro agroalimentare di Fasano dove ha sede il mercato di frutta e verdura, è stato avvicinato da tre uomini incappucciati che sotto la minaccia di una pistola si sono fatti consegnare il denaro che possedeva.

FASANO - Momenti di panico all'alba di oggi per un venditore ambulante di prodotti ortofrutticoli di Fasano: mentre si stava recando alla sua auto per raggiungere il centro agroalimentare di Fasano dove ha sede il mercato di frutta e verdura, è stato avvicinato da tre uomini incappucciati che sotto la minaccia di una pistola si sono fatti consegnare il denaro che possedeva.

L'uomo ha dovuto consegnare i soldi con cui avrebbe dovuto pagare dipendenti e fornitori: circa cinquemila euro. I tre banditi sarebbero fuggiti a piedi dileguandosi per le vie del centro. Sulle loro tracce si sono messi i carabinieri della locale compagnia giunti sul posto subito dopo il colpo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento