rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Erchie

In tre rapinano un supermercato Conad e fuggono a bordo di una Panda

Ancora una rapina al supermercato Conad di via Torre Santa Susanna, ad Erchie, uno dei più colpiti della zona. I carabinieri della stazione di Erchie e del Norm della compagnia di Francavilla Fontana, hanno avviato le indagini nel tentativo di identificare gli autori del velocissimo raid avvenuto attorno alle 18.30

ERCHIE – Ancora una rapina al supermercato Conad di via Torre Santa Susanna, ad Erchie, uno dei più colpiti della zona. I carabinieri della stazione di Erchie e del Norm della compagnia di Francavilla Fontana, hanno avviato le indagini nel tentativo di identificare gli autori del velocissimo raid avvenuto attorno alle 18.30. I banditi che sono entrati nel supermercato erano due, dei quali solo uno armato di fucile, hanno riferito i testimoni ai carabinieri della stazione di Erchie.

Un terzo rapinatore era invece fuori in attesa dei complici. Sempre secondo i testimoni oculari, i fatti si sono svolti nel giro di 10 secondi. Il terzetto di sconosciuti aveva infatti a disposizione un’auto non molto veloce, una Fiat Panda, con cui non avrebbero fatto molta strada in caso di inseguimento. Particolare statistico: in altre tre rapine ai danni del Conad di via Torre a Erchie (quelle del 22 novembre 2010, del 25 settembre e del 22 ottobre 2012) i banditi erano sempre in tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tre rapinano un supermercato Conad e fuggono a bordo di una Panda

BrindisiReport è in caricamento