menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Controlli dei carabinieri della Compagnia di Fasano

Controlli dei carabinieri della Compagnia di Fasano

Rapinato in strada commerciante

FASANO – Rapinato un noto commerciante di abbigliamento di Fasano, Ciro Intermite, 34 anni. L'uomo è stato fermato poco dopo le 21,45 di ieri mentre rientrava a casa.

FASANO - Rapinato un noto commerciante di abbigliamento di Fasano, Ciro Intermite, 34 anni. L'uomo è stato fermato poco dopo le 21,45 di ieri mentre rientrava a casa da tre individui che sotto la minaccia di una pistola lo hanno costretto a consegnare il portafogli al cui interno c'era l'incasso della serata, circa 1500 euro. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Fasano al comando del capitano Gianluca Sirsi.

I fatti si sono svolti in via Gramsci. Il commerciante aveva da poco chiuso il negozio e si stava recando a casa a bordo della sua auto, quando è stato avvicinato da un'utilitaria di colore bianco da cui sono scesi due individui incappucciati e uno di essi armato di pistola. Il terzo complice è rimasto in auto con il motore acceso. All'uomo è stata chiesta la consegna del portafoglio. Il 34enne ha obbedito agli ordini di quei malviventi senza esitare e una volta rimasto solo si è recato in caserma per raccontare i fatti.

I carabinieri si sono messi subito alla ricerca dei malfattori ma al momento le indagini non hanno portato agli esiti sperati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pareti "scorticate" a causa dell’umidità: "Ecco come viviamo e nessuno interviene"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo capannone: cantiere sotto sequestro, si indaga sulla dinamica

  • Attualità

    Polveri sottili in Puglia: nel Brindisino il record di superamenti

  • Incidenti stradali

    Tamponamento sulla superstrada: sul posto anche i vigili del fuoco

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento