rotate-mobile
Cronaca Oria

Rapina in un negozio di detersivi: ritrovati coltello e passamontagna

E' stato sufficiente un coltello per rapinare una negozio di detersivi e casalinghi a Oria. Erano le 21,30 quando due soggetti a volto coperto hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale

ORIA - E' stato sufficiente un coltello per rapinare una negozio di detersivi e casalinghi a Oria. Erano le 21,30 di sabato quando due soggetti a volto coperto hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale sito in via Francavilla, obbligando la proprietaria a consegnare l'intero registratore di cassa ormai chiuso. Subito dopo, i due banditi sono fuggiti a piedi scomparendo nelle strade circostanti, dove probabilmente avevano lasciato un'auto o una moto.

Ricevuta la segnalazione della rapina, i carabinieri della stazione locale hanno avviato le ricerche. Le indagini hanno consentito il successivo rinvenimento del registratore di cassa vuoto nonché dei due due passamontagna, del coltello e di due magliette utilizzate dai malviventi, il tutto sottoposto a sequestro per essere sottoposto ad esami di polizia scientifica. Il bottino ammonta a circa 400 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in un negozio di detersivi: ritrovati coltello e passamontagna

BrindisiReport è in caricamento