rotate-mobile
Cronaca Via Enrico Fermi

Nuova rapina all'Eurospin: in azione due giovani armati di forbici

Due brindisini hanno fatto irruzione intorno alle ore 18,15 all'interno del supermercato situato in viale Enrico Fermi, già assaltato la scorsa settimana. Sul posto polizia e carabinieri

BRINDISI - Nuova rapina ai danni del supermercato Eurospin di viale Enrico Fermi, nella zona industriale di Brindisi, a poche cenatinaia di metri dal cimitero. Due uomini intorno alle ore 18,20 di oggi (18 novembre) hanno fatto irruzione all'interno del discount, intimando a un dipendente di consegnare le banconote contenute nel registratore di cassa. Poi sono fuggiti verso viale Arno, dileguandosi a piedi per le vie del rione Perrino.

Sul posto si sono recati i poliziotti e i carabinieri. Ad agire pare che siano stati  due giovani brindisini con volto coperto da passamontagna, di cui uno armato di forbici. Uno indossava un cappuccio con una felpa. L'altro un giubbino. Lo scenario è diverso rispetto alla rapina messa a segno venerdì scorso (11 novembre), quanso il discount venne assaltato da tre individui, di cui uno armato di un fucile a canne mozze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rapina all'Eurospin: in azione due giovani armati di forbici

BrindisiReport è in caricamento