menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una pattuglia dei carabinieri in servizio antirapina

Una pattuglia dei carabinieri in servizio antirapina

Rapinato per strada gestore sala-giochi

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Hanno atteso che chiudesse il suo circolo ricreativo e si avviasse verso la sua abitazione per raggiungerlo e rapinarlo. Tre nuovi malviventi si aggiungono alla lunga lista dei ricercati dai carabinieri per il reato di rapina. Una lista che si allunga ogni giorno di più. La notte scorsa a finire sotto minaccia il proprietario di un circolo ricreativo del posto.

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Hanno atteso che chiudesse il suo circolo ricreativo e si avviasse verso la sua abitazione per raggiungerlo e rapinarlo. Tre nuovi malviventi si aggiungono alla lunga lista dei ricercati dai carabinieri per il reato di rapina. Una lista che si allunga ogni giorno di più. La notte scorsa a finire sotto minaccia il proprietario di un circolo ricreativo del posto.

L'uomo era a bordo della sua autovettura e stava rincasando quando è stato raggiunto da un'auto con tre individui a bordo travisati che lo hanno fermato. Uno di essi lo ha raggiunto, lo ha aggredito e rapinato dell'incasso della serata, poco più di 400 euro. La vittima fortunatamente è rimasta illesa. I carabinieri della locale compagnia hanno raccolto tutte le informazioni tese all'identificazione dei tre banditi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento