rotate-mobile
Cronaca

Rapinato pure l'Eurospin di Oria

ORIA – Ancora un Eurospin nel mirino dei rapinatori. E non all'orario di chiusura. Poco dopo le 19 di oggi un individuo incappucciato e armato di un'arma di piccole dimensioni ha fatto irruzione nel supermercato di via provinciale per Manduria a Oria

ORIA – Ancora un Eurospin nel mirino dei rapinatori. E non all'orario di chiusura. Poco dopo le 19 di oggi un individuo incappucciato e armato di un'arma di piccole dimensioni ha fatto irruzione nel supermercato di via provinciale per Manduria a Oria e si è fatto consegnare il denaro dalla cassa. Poche centinaia di euro, circa 500. Sarebbe fuggito a bordo di una utilitaria di colore bianco condotta da un complice.

Sulle tracce dei due rapinatori si sono messi i carabinieri della locale stazione e i colleghi del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, diretti dal tenente Roberto Rampino, giunti sul posto poco dopo il colpo. Il supermercato è dotato di telecamere e i fotogrammi sono già stati visionati dai carabinieri.

L'arma da quanto è stato accertato era una pistola ma il rapinatore non l'ha esibita completamente. Non si esclude si tratti di un'arma giocattolo ma potrebbe anche essersi trattato di una semiautomatica di piccolo calibro, come una 6,35. Il rapinatore avrebbe solo riferito queste parole “dammi i soldi”, e la commessa ha eseguito l'ordine senza controbbattere afferrando una manciata di banconote dalla cassa e consegnandole al bandito.

Durante la fuga è stato udito un boato simile al rumore di spari ma i carabinieri hanno accertato che non è stato esploso alcun colpo.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato pure l'Eurospin di Oria

BrindisiReport è in caricamento