rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Aniene

Rapina della vigilia al supermercato Metà del villaggio S.Paolo

Due banditi, uno dei quali armato di pistola, hanno fatto irruzione nel supermercato Metà di via Aniene, al rione San Paolo. Il colpo è' stato messo a segno intorno alle ore 18,15. Entrambi avevano il volto coperto da passamontagna

BRINDISI - Due banditi, uno dei quali armato di pistola, hanno fatto irruzione nel supermercato Metà di via Aniene, al rione San Paolo. Il colpo è' stato messo a segno intorno alle ore 18,15. Entrambi avevano il volto coperto da passamontagna. Sotto gli sguardi di numerosi clienti, hanno urlato con accento brindisino: "Non vi muovete". Una dipendente si è' accovacciata dietro a una cassa.

Rapina supermercato Metà-2Uno dei due delinquenti ha sradicato il cassetto contenente il denaro e si è' dileguato insieme al suo complice a bordo di un'auto, attraverso una delle strade del quartiere. Sul posto si è subito recata una pattuglia di poliziotti della Sezione volanti, oltre a un'ambulanza del 118.  Nessuno fortunatamente ha riportato ferite.

Sull'accaduto indagano anche gli agenti della Squadra mobile che hanno raccolto alcune testimonianze. Preziose ai fini investigativi potrebbero rivelarsi le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona. L'ammontare del bottino è ancora da quantificare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina della vigilia al supermercato Metà del villaggio S.Paolo

BrindisiReport è in caricamento