rotate-mobile
Cronaca

Rapinato un Conad a Mesagne

MESAGNE – Rapina al supermercato Conad di via Giuseppe Giusti a Mesagne. È accaduto ieri sera intorno alle 20, quasi all'orario di chiusura. Indagini in corso da parte della polizia.

MESAGNE – Rapina al supermercato Conad di via Giuseppe Giusti a Mesagne. È accaduto ieri sera intorno alle 20, quasi all'orario di chiusura. Indagini in corso da parte della polizia. Ad agire sarebbero stati due individui, pare di giovane età, armati di taglierino. Hanno fatto irruzione nel supermercato con volto coperto da passamontagna, dopo aver minacciato i presenti si sono fatti consegnare l'incasso, circa duecento euro. Nel market c'era il titolare e un cliente.

Da una prima ricostruzione della dinamica della rapina, da parte degli agenti del commissariato di Mesagne, sembrerebbe che i due si siano dileguati a piedi, ma non si esclude che in qualche traversa, ad attenderli ci fosse un terzo complice. Al vaglio degli investigatori, però, c'è anche l'ipotesi che si tratti di soggetti del posto che abitano nelle vicinanze.

Il supermercato è dotato di sistema di video sorveglianza e la scena della rapina è stata ripresa per interno dalle telecamere. I fotogrammi sono già stati visualizzati. Saranno le testimonianze dei presenti e di altre persone che da fuori hanno visto i due fuggire a dare un quadro completo di indizi per la ricerca dei due banditi. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. La denuncia sarà presentata in mattinata.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato un Conad a Mesagne

BrindisiReport è in caricamento