menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volanti del commissariato

Volanti del commissariato

Rapinato un distributore Ip

MESAGNE – Rapina a mano armata al distributore di carburanti Ip di via Reali di Bulgaria a Mesagne. Poco dopo le 19 di oggi un uomo armato di pistola e con il volto coperto da passamontagna si è avvicinato al gestore e si è fatto consegnare i soldi. Poi si è dileguato a piedi, il bottino ammonta a circa 800 euro.

MESAGNE - Rapina a mano armata al distributore di carburanti Ip di via Reali di Bulgaria a Mesagne. Poco dopo le 19 di oggi un uomo armato di pistola e con il volto coperto da passamontagna si è avvicinato al gestore e si è fatto consegnare i soldi. Poi si è dileguato a piedi, il bottino ammonta a circa 800 euro.

L'uomo non ha potuto fare altro che chiamare i soccorsi. Sul posto si è recata a sirene spiegate una pattuglia del commissariato di polizia di Mesagne che ha raccolto la testimonianza della vittima.

Il rapinatore solitario è di corporatura esile e indossava abiti di colore scuro, la scena della rapina e la fuga del malvivente sono stati ripresi da alcune telecamere presenti nella zona e i fotogrammi sono già stati acquisiti dai poliziotti. Al momento le indagini sono ancora in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento