rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rapinato un ufficio postale

SAN VITO DEI NORMANNI – Paura poco dopo le 11,30 di oggi nell'ufficio postale di via Brindisi, succursale della sede centrale, a San Vito Dei Normanni: due individui armati di pistola hanno fatto irruzione nel locale seminando panico tra clienti e dipendenti. Si sono fatti consegnare il denaro dalle casse e sono fuggiti.

SAN VITO DEI NORMANNI – Paura poco dopo le 11,30 di oggi nell'ufficio postale di via Brindisi, succursale della sede centrale, a San Vito Dei Normanni: due individui armati di pistola hanno fatto irruzione nel locale seminando panico tra clienti e dipendenti. Si sono fatti consegnare il denaro dalle casse e sono fuggiti a bordo di un'auto, modello Ford, di colore grigio, risultata poi essere oggetto di furto. Il bottino ammonta a poco più di 500 euro.

Sul posto si sono recate alcune pattuglie dei carabinieri avvisati dal personale delle Poste non appena i banditi hanno lasciato l'edificio. I carabinieri in queste ore stanno ascoltando tutti i testimoni cercando di delineare un identikit dei malfattori, al momento si cerca l'auto.

Tutte le pattuglie in servizio a San Vito e nei Comuni limitrofi, sono state allertate ma al momento dei rapinatori non c'è traccia. La rapina si è consumata senza ferimenti ma alcune persone per la paura sono state colte da malore e per questo si è reso necessario l'intervento dei sanitari del 118.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato un ufficio postale

BrindisiReport è in caricamento