rotate-mobile
Cronaca Fasano

Rapinatore armato di pistola irrompe in farmacia: bottino di mille euro

Un rapinatore solitario armato di pistola ha fatto irruzione intorno alle ore 21 di venerdì (27 novembre) all’interno della farmacia “Del Faro” situata a Torre Canne, marina di Fasano. Il malvivente ha puntato l’arma verso un dipendente, costringendolo a consegnarli il denaro contenuto nel registratore di cassa, pari a circa 1000 euro

FASANO – Un rapinatore solitario armato di pistola ha fatto irruzione intorno alle ore 21 di venerdì (27 novembre) all’interno della farmacia “Del Faro” situata a Torre Canne, marina di Fasano. Il malvivente ha puntato l’arma verso un dipendente, costringendolo a consegnarli il denaro contenuto nel registratore di cassa, pari a circa 1000 euro. Dopo di che si è dileguato per le vie limitrofe.

Nessuno, per fortuna, si è fatto male. Sul posto si è subito  recata una pattuglia di carabinieri della compagnia di Fasano al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli. Non si sa se la pistola impugnata dal bandito fosse davvero offensiva. I militari hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore armato di pistola irrompe in farmacia: bottino di mille euro

BrindisiReport è in caricamento