rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mesagne

Rapinatore solitario all'Auchan: preso

MESAGNE – Rapinatore solitario in azione nel pomeriggio di oggi nel centro commerciale Auchan di Mesagne. Ma viene subito bloccato e arrestato. È accaduto poco dopo le 14, a essere presa di mira una gioielleria.

MESAGNE – Rapinatore solitario in azione nel pomeriggio di oggi nel centro commerciale Auchan di Mesagne. Ma viene subito bloccato e arrestato.Si tratta di Davide Salonne, 28 anni, di Mesagne. È accaduto poco dopo le 14, a essere presa di mira una gioielleria. Il giovane approfittando dell'assenza di clienti spacciandosi per un compratore si è fatto mostrare alcuni braccialetti ma quando la commessa ha esposto i monili sul bancone l'ha strattonata, minacciata e si è impossessato dei gioielli fuggendo.

La vittima è riuscita ad allertare subito le guardie giurate in servizio nella galleria che a loro volta hanno avvisato i carabinieri. Il rapinatore è stato inseguito fino al parcheggio del centro commerciale. Lì ha trovato i militari che lo hanno bloccato e, su disposizione del pubblico ministero di turno Milto Stefano De Nozza, arrestato e posto ai domiciliari.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore solitario all'Auchan: preso

BrindisiReport è in caricamento