rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Rapinatore solitario assalta supermercato: paura tra clienti e dipendenti

Rapinatore solitario in azione al supermercato Conad di via Dalmazia a Brindisi. E’ accaduto intorno alle 20 di oggi, martedì 15 gennaio. Bottino pari a circa 500 euro

BRINDISI – Rapinatore solitario in azione al supermercato Conad di via Dalmazia a Brindisi. E’ accaduto intorno alle 20 di oggi, martedì 15 gennaio. L'uomo avrebbe puntato una pistola contro una cassiera, facendosi consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa. Diversi clienti hanno assistito alla scena. Dopo essersi impossessato del bottino, pari a circa 500 euro, il malfattore è fuggito a piedi verso viale Commenda. Non si può escludere che un complice lo attendesse alla guida di un'auto, in una strada limitrofa. 

Da quanto appreso, un dipendente si è messo all'inseguimento del fuggitivo, che stando ad alcune testimonianze avrebbe esploso un paio di colpi di pistola in aria, a scopo intimidatorio. 

polizia Conad Brindisi rapina1-2

Sul posto si sono recate alcune pattuglie della Sezione volanti della questura di Brindisi e della Squadra mobile, con l'ausilio dei colleghi della Scientifica. Le forze dell'ordine hanno perlustrato il marciapiede di via Dalmazia. Ma la ricerca di eventuali bossoli è stata infruttuosa. Le immagini riprese dalle telecamere del Conad sono al vaglio degli investigatori.

Rapina Conad via Dalmazia-2

Il supermercato è stato inaugurato circa un anno fa. Gli arresti di tre dei quattro autori della rapina perpetrata ieri ai danni della gioielleria Stroili situata nella galleria del centro commerciale Le Colonne evidentemente non ha scoraggiato la mala, che per il secondo giorno consecutivo torna a colpire. 

Seguono aggiornamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore solitario assalta supermercato: paura tra clienti e dipendenti

BrindisiReport è in caricamento