rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rapinatore solitario in un supermercato

MESAGNE – Rapinatore solitario in azione al supermercaro Carlucci di Mesagne: un individuo armato di pistola dopo aver minacciato i presenti si è fatto consegnare il denaro dalla cassa.

MESAGNE – Rapinatore solitario in azione al supermercaro Carlucci di Mesagne: un individuo armato di pistola dopo aver minacciato i presenti si è fatto consegnare il denaro dalla cassa. È fuggito, poi a bordo di uno scooter con un bottino di circa 500 euro. Il malvivente aveva il volto coperto dal casco integrale e nel supermercato non ci sono telecamere. Sarebbe fuggito da solo, da quanto avrebbero raccontato alcuni testimoni non c'erano altri complici ad attenderlo.

Sul posto per raccogliere gli elementi necessari alle indagini si sono recati polizia e carabinieri. Un aiuto potrebbe giungere dalle telecamere installate sugli usci delle abitazioni che circondano il supermercato. È la seconda rapina in 48 ore che viene perpetrata a Mesagne, solo sabato scorso sempre un rapinatore solitario si fece consegnare il denaro dalla cassa di una tabaccheria, era armato di coltello ed è fuggito a piedi. Non si esclude, però, che si tratti della stessa persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore solitario in un supermercato

BrindisiReport è in caricamento