Sabato, 15 Maggio 2021
Cronaca Corso Roma

Rapinatori in azione in pieno giorno nella tabaccheria fuggono con incasso

Avrebbero agito a bordo di uno scooter, qualcuno sostiene che si trattava di un Piaggio Liberty, i due rapinatori che intorno alle 13 di oggi, martedì 26 luglio, hanno messo a segno un colpo nella tabaccheria di corso Roma a Brindisi

BRINDISI – Avrebbero agito a bordo di uno scooter, qualcuno sostiene che si trattava di un Piaggio Liberty, i due rapinatori che intorno alle 13 di oggi, martedì 26 luglio, hanno messo a segno un colpo nella tabaccheria di corso Roma a Brindisi, già bersaglio di colpi simili,. Armati di pistola e con il volto coperto da casco integrale hanno fatto irruzione nella rivendita e dopo aver minacciato la titolare, presente dietro al bancone, si sono fatti consegnare l’incasso, cui ammontare non è ancora stato quantificato.

rapina carabinieri corso roma-2

Sono fuggiti a piedi, in seguito è stato ricostruito che lo scooter era stato parcheggiato in una vicina traversa. Sul posto si sono recate alcune pattuglie dei carabinieri e della Polizia di Stato che hanno immediatamente avviato le indagini, acoltando i testimoni. Al vaglio le telecamere installate nella zona. Non si esclude che si tratti della stessa banda che il 20 giugno scorso ha rapinato la tabacchiera di piazza Dante e che domenica 17 luglio ha assaltato la gioielleria “Follie D’Oro” della galleria Le Colonne a Brindisi, seminando il panico tra i clienti del centro commerciale. I poliziotti della Squadra mobile, intervenuti insieme ai colleghi delle Volanti, hanno setacciato la città eseguendo diverse perquisizioni.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori in azione in pieno giorno nella tabaccheria fuggono con incasso

BrindisiReport è in caricamento