Rapinatori in azione in pieno giorno nella tabaccheria fuggono con incasso
Avrebbero agito a bordo di uno scooter, qualcuno sostiene che si trattava di un Piaggio Liberty, i due rapinatori che intorno alle 13 di oggi, martedì 26 luglio, hanno messo a segno un colpo nella tabaccheria di corso Roma a Brindisi
BRINDISI – Avrebbero agito a bordo di uno scooter, qualcuno sostiene che si trattava di un Piaggio Liberty, i due rapinatori che intorno alle 13 di oggi, martedì 26 luglio, hanno messo a segno un colpo nella tabaccheria di corso Roma a Brindisi, già bersaglio di colpi simili,. Armati di pistola e con il volto coperto da casco integrale hanno fatto irruzione nella rivendita e dopo aver minacciato la titolare, presente dietro al bancone, si sono fatti consegnare l’incasso, cui ammontare non è ancora stato quantificato.
Sono fuggiti a piedi, in seguito è stato ricostruito che lo scooter era stato parcheggiato in una vicina traversa. Sul posto si sono recate alcune pattuglie dei carabinieri e della Polizia di Stato che hanno immediatamente avviato le indagini, acoltando i testimoni. Al vaglio le telecamere installate nella zona. Non si esclude che si tratti della stessa banda che il 20 giugno scorso ha rapinato la tabacchiera di piazza Dante e che domenica 17 luglio ha assaltato la gioielleria “Follie D’Oro” della galleria Le Colonne a Brindisi, seminando il panico tra i clienti del centro commerciale. I poliziotti della Squadra mobile, intervenuti insieme ai colleghi delle Volanti, hanno setacciato la città eseguendo diverse perquisizioni.