menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Controlli dei carabinieri della Compagnia di Fasano

Controlli dei carabinieri della Compagnia di Fasano

RcAuto falsa, brilli o dopati: denunce

FASANO – Giro di vite tra gli automobilisti e gli assuntori di sostanze stupefacenti per i carabinieri di Fasano, denunce e segnalazioni per i trasgressori.

FASANO - Giro di vite tra gli automobilisti e gli assuntori di sostanze stupefacenti per i carabinieri di Fasano, denunce e segnalazioni per i trasgressori, i reati riguardano la guida in stato di ebbrezza, sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ma anche senza copertura assicurativa. A Fasano sono state denunciate quattro persone.

Un 58enne, I.Z., perchè sorpreso alla guida della propria auto con certificato e contrassegno assicurativo palesemente falsi. I documenti sono stati sequestrati e il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo. Un 20enne, B.F., di Fasano e un 29enne di Sannicandro di Bari, F.R., perchè sorpresi alla guida dell'auto in stato di ebbrezza alcolica. A entrambi è stata ritirata la patente di guida.

Un19enne di Fasano, A.C., invece, è stato denunciato poiché rimasto coinvolto in un sinistro stradale alla guida di un motoveicolo, in seguito agli accertamenti clinici è risultato positivo ai cannabinoidi. Il documento di guida è stato ritirato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento