rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cronaca Cellino San Marco

Record di visitatori al parco dei divertimenti Carrisiland

Nella prima vera domenica di vacanze, quella da bollino nero sulle strade che portano al mare anche il parco divertimenti Carrisiland di Cellino San Marco è stato preso d’assalto dai vacanzieri

Anche quest'anno la Puglia si conferma una delle mete turistiche più gettonate d'Italia. Nella prima vera domenica di vacanze, quella da bollino nero sulle strade che portano al mare anche il parco divertimenti Carrisiland di Cellino San Marco è stato preso d’assalto dai vacanzieri. Migliaia di persone, anche italiani e stranieri in vacanza in Puglia, hanno affollato il parco acquatico pronto ad un ulteriore ampliamento per la stagione 2018.

carrisiland-4-4

Un traguardo raggiunto passo dopo passo, in oltre 15 anni di lavoro costante. Scivoli, strutture moderne, la celeberrima onda anomala, l'acqua cristallina, il buon cibo, l'attenzione riservata ai bambini, il personale sempre presente e cordiale, oltre ai tanti servizi si sono rivelati nel tempo armi vincenti. Carrisiland già registra il sold out nel fine settimana fino al 10 settembre (giornata in cui il parco resterà aperto tutti i giorni, anche in settimana), seppure da quel momento sono previste aperture straordinarie tutte le domeniche fino al 2 novembre.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Record di visitatori al parco dei divertimenti Carrisiland

BrindisiReport è in caricamento