rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Recuperata la cassaforte Eurospin

BRINDISI - Ritrovata la cassaforte rubata nella notte tra domenica e lunedi scorsi nel supermercato Eurospin di viale Arno a Brindisi: era stata nascosta tra gli arbusti di un terreno abbandonato in largo Avogadro a villaggio San Paolo, il quartiere confinante con la zona dove ha sede il discount. All'interno c'erano tutti i soldi che custodiva: 12mila euro.

BRINDISI - Ritrovata la cassaforte rubata nella notte tra domenica e lunedì scorsi nel supermercato Eurospin di viale Arno a Brindisi: era stata nascosta tra gli arbusti di un terreno abbandonato in largo Avogadro a villaggio San Paolo, il quartiere confinante con la zona dove ha sede il discount. All'interno c'erano tutti i soldi che custodiva: 12mila euro.

Alla ricerca del forziere, subito dopo il furto, si erano messi gli agenti della squadra Mobile della Questura di Brindisi al comando del vicequestore Francesco Barnaba. I poliziotti hanno passato al setaccio tutte le campagne della zona, sapevano per certo che i ladri non sarebbero potuti andare troppo lontano con una cassaforte così pesante e difficile da aprire perché dotata di meccanismo di apertura molto complesso.
I soldi sono stati restituiti al supermercato mentre gli agenti della Mobile si sono messi subito sulle tracce dei responsabili. Al vaglio degli inquirenti i fotogrammi delle telecamere presenti nella zona industriale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recuperata la cassaforte Eurospin

BrindisiReport è in caricamento