rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Recuperati altri 80 chili di marijuana sul litorale, fra Brindisi e Carovigno

Continuano i ritrovamenti di marijuana provenienti dall'Albania sul litorale brindisino. Ritrovate tre balle sigillate con cellophane, nel tipico stile dei narcotrafficanti che fanno la spola fra l'Italia e l'Albania. Il recupero è stato fatto dai carabinieri delle stazioni di Brindisi Casale e di Carovigno

BRINDISI – Continuano i ritrovamenti di marijuana provenienti dall’Albania sul litorale brindisino. Dopo i 100 chili di sostanza stupefacente recuperati nel fine settimana fra Rosa Marina e Torre San Gennaro, la scorsa notte sono stati ritrovati altri 80 chilogrammi di marijuana fra Brindisi e Carovigno.

Si tratta di tre balle sigillate con cellophane, nel tipico stile dei narcotrafficanti che fanno la spola fra l’Italia e l’Albania. Il recupero è stato fatto dai carabinieri delle stazioni di Brindisi Casale e di Carovigno. Non si esclude che si tratti della parte residua dello stesso carico finito in mare nel fine settimana. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Dall'inizio del 2017 sono decine i sequestri di marijuana effettuati dalle forze dell'ordine sull'intero litorale brindisino: un segno evidente della prepotente ripresa del fenomeno degli sbarchi di droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recuperati altri 80 chili di marijuana sul litorale, fra Brindisi e Carovigno

BrindisiReport è in caricamento