rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carovigno

Recuperati i trattori rubati a un consigliere comunale: si indaga

Sono stati ritrovati stamani (18 ottobre) un paio di trattori rubati lo scorso 2 ottobre dalla proprietà di Francesco De Biasi, consigliere comunale d'opposizione di Carovigno. I mezzi erano stati nascosti in un terreno situato in contrada Capitolo, nell'agro di Carovigno. La refurtiva è venuta alla luce nel corso di un servizio finalizzato a reprimere il fenomeno dei furti

CAROVIGNO – Sono stati ritrovati stamani (18 ottobre) un paio di trattori rubati lo scorso 2 ottobre dalla proprietà di Francesco De Biasi, consigliere comunale d’opposizione di Carovigno. I mezzi erano stati nascosti in un terreno situato in contrada Capitolo, nell’agro di Carovigno. La refurtiva è venuta alla luce nel corso di un servizio finalizzato a reprimere il fenomeno dei furti nelle campagne espletato dai carabinieri della locale stazione.

Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro. Al momento, non vi sono elementi per stabilire se questo episodio possa essere collegabile al furto di due pullman, recuperati la notte fra giovedì e venerdì nelle campagne di Ceglie Messapica, perpetrato lo scorso agosto nel deposito di una nota ditta di autotrasporti di Francavilla Fontana.

Su entrambi gli episodi indagano i militari della compagnia di San Vito dei Normanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recuperati i trattori rubati a un consigliere comunale: si indaga

BrindisiReport è in caricamento