rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

A Brindisi le Frecce Tricolori: sorvolo per la regata

Appuntamento il 16 giugno, in occasione della partenza. Il sindaco: "Un ringraziamento all'Ail che ha organizzato l'evento"

BRINDISI - Sorvolo a Brindisi delle Frecce Tricolori, la pattuglia acrobatica nazionale dell'Aeronautica militare, in occasione della regata velica per Corfù. L'evento è stato organizzato e previsto per dare il via alla regata, in programma il prossimo 16 giugno.

A darne notizia è stato lo stesso sindaco di Brindisi sul profilo Facebook, attivo da quando si è candidato alla guida del Comune. Post serale, a conclusione della giornata di lavoro tra Palazzo di città e Bari, per dare conferma ufficiale all'indiscrezione che circolava da qualche giorno negli ambiti sportivi frequentati dagli appassionati di vela. Rossi ha scelto, ancora una volta, la comunicazione social a quella che transita dai canali istituzionali affidati al portavoce. 

Poche righe, ha scritto Rossi, quanto basta per "lanciare" la news: "Una bella notizia, le Frecce Tricolori a Brindisi il 16 giugno, giorno della partenza della Brindisi Corfù. Un ringraziamento all'Ail che compie 50 anni e che ha organizzato l'evento".

Stando al calendario ufficiale la squadra acrobatica sarà a Brindisi per un "sorvolo", termine tecnico leggibile nel programma. La tappa di Brindisi arriva dopo quella di Roma del 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica.  Nella stessa giornata del 16 giugno è prevista anche l'esibizione a Ladispoli, in provincia di Roma. In Puglia è stata inserita la tappa di Otranto il 7 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Brindisi le Frecce Tricolori: sorvolo per la regata

BrindisiReport è in caricamento