rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Michele Salentino

Con un carico di olio d'oliva rubato tenta di "speronare" i poliziotti, arrestato

Un camionista di San Michele Salentino, Donato Carlucci di 38 anni è stato arrestato nella mattinata di ieri dai poliziotti della sezione Volanti della questura di Bari per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione: è stato trovato con un carico di olio d'oliva

SAN MICHELE SALENTINO – Un camionista di San Michele Salentino, Donato Carlucci di 38 anni è stato arrestato nella mattinata di ieri dai poliziotti della sezione Volanti della questura di Bari per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione: è stato trovato con un carico di olio d’oliva del valore di 200mila euro risultato essere stato rubato nel porto di Livorno.

È stato intercettato dalla Stradale all’altezza dello svincolo per la zona industriale di Bari mentre viaggiava in direzione sud, faceva parte di un gruppo di tre autocisterne, ognuna del valore di 200mila euro, ma le altre due erano già state fermate a Cerignola (Fg). Il 38enne ha tentato evitare i poliziotti che lo stavano inseguendo  cambiando repentinamente corsia e mettendo in grave pericolo gli altri automobilisti. Avrebbe provato anche a bloccare l’auto dei poliziotti stringendola contro il new jersey. Poco dopo all’altezza dello svincolo di Carrassi è stato fermato e arrestato.

(foto di repertorio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con un carico di olio d'oliva rubato tenta di "speronare" i poliziotti, arrestato

BrindisiReport è in caricamento