rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Cairoli

Resta in slip e si tuffa nella fontana di piazza Cairoli: intervengono i vigili

Insolito fuori programma nel pomeriggio odierno in piazza Cairoli. Una persona senza fissa dimora si è svestita, lasciandosi addosso solo un paio di slip, e si è tuffata nella fontana delle Ancore, sotto gli sguardi allibiti di numerose persone. Dopo qualche bracciata, l'intrepido nuotatore è stato fermato dai vigili urbani,

BRINDISI - Insolito fuori programma nel pomeriggio odierno in piazza Cairoli. Una persona senza fissa dimora si è svestita, lasciandosi addosso solo un paio di slip, e si è tuffata nella fontana delle Ancore, sotto gli sguardi allibiti di numerose persone. Dopo qualche bracciata, l'intrepido nuotatore è stato fermato dai vigili urbani, che lo hanno invitato a uscire dalla fontana e a rivestirsi.

IL VIDEO

In supporto degli agenti della Municipale è intervenuto anche un equipaggio di poliziotti della Sezione volanti. Ma lo straniero non ha dato alcun grattacapo alle forze dell’ordine. La sua nuotata, anzi, ha divertito i presenti, alcuni dei quali lo hanno immortalato con gli smartphone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta in slip e si tuffa nella fontana di piazza Cairoli: intervengono i vigili

BrindisiReport è in caricamento