Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca

Restauri abusivi, sequestro in centro

BRINDISI – L’apposito nucleo di controllo della polizia municpale di Brindisi ha effettuato una serie di verifiche nell’ultima settimana su sette immobili in fase di ristrutturazione, presenti nel centro storico el capoluogo. Ciò ha permesso di evidenziare nelle vicinanze di piazza Duomo un edificio di 180 meri quadrati in fase di restauro interno ed esterno.

BRINDISI - L'apposito nucleo di controllo della polizia municpale di Brindisi ha effettuato una serie di verifiche nell'ultima settimana su sette immobili in fase di ristrutturazione, presenti nel centro storico el capoluogo. Ciò ha permesso di evidenziare nelle vicinanze di piazza Duomo un edificio di 180 meri quadrati in fase di restauro interno ed esterno.

Nella fase dell'esame della documentazione prevista per legge e delle autorizzazioni, il cantiere ha mostrato numerose lacune e per questo è intervenuto anche l'ufficio tecnico del Comune di Brindisi. In seguito al sopralluogo e ad i suoi esiti, la polizia municipaleha sequestrato l'immobile e denunciato in seguitoil proprietario, A. G. un brindisino di 52 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restauri abusivi, sequestro in centro

BrindisiReport è in caricamento