rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Rete Idrica: avviati i lavori

SAN PIETRO VERNOTICO - L'Acquedotto pugliese ha avviato i lavori di completamento della rete idrica urbana presso il Comune di San Pietro Vernotico. E’ quanto spiega l'assessore regionale alle Opere pubbliche e Protezione civile Fabiano Amati. A San Pietro Vernotico, l'intervento prevede la realizzazione e la sostituzione della rete idrica per un totale di 4.715,21 metri lineari suddivisi in nuova rete da realizzare e condotte da sostituire.

SAN PIETRO VERNOTICO - L'Acquedotto pugliese ha avviato i lavori di completamento della rete idrica urbana presso il Comune di San Pietro Vernotico. E’ quanto spiega l'assessore regionale alle Opere pubbliche e Protezione civile Fabiano Amati. A San Pietro Vernotico, l'intervento prevede la realizzazione e la sostituzione della rete idrica per un totale di 4.715,21 metri lineari suddivisi in nuova rete da realizzare e  condotte da sostituire.

La maggior parte dei lavori di realizzazione della nuova rete idrica interesseranno l'intero quartiere denominato Giardino Grande, gli altri tronchi risultano distribuiti sul territorio. Gli interventi,  previsti dal Pot (Piano Operativo Triennale 2010-2012), sono finalizzati all'adeguamento e al miglioramento delle rete idrica e fognante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete Idrica: avviati i lavori

BrindisiReport è in caricamento