rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Riaperta al traffico la strada provinciale Francavilla Fontana-Manduria

Dopo aver accertato da parte degli uffici tecnici della Provincia di Brindisi l’ultimazione dei lavori, domani mattina, venerdì 6 novembre, alle 10, sarà riaperta al traffico veicolare la strada provinciale 54 Francavilla Fontana-Manduria, importante arteria di comunicazione

BRINDISI - Dopo aver accertato da parte degli uffici tecnici della Provincia di Brindisi l’ultimazione dei lavori, domani mattina, venerdì 6 novembre, alle 10, sarà riaperta al traffico veicolare la strada provinciale 54 Francavilla Fontana-Manduria, importante arteria di comunicazione, interessata da lavori di potenziamento, per una spesa totale di 3.206.500 euro, interamente finanziata con risorse Fesr 2007-2013, Asse V. Sarà presente il presidente della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno.

Il progetto complessivo ha riguardato la realizzazione di una rotatoria di svincolo tra la strada provinciale 54 e la strada provinciale Grottaglie-Oria, l’allargamento della sede stradale per un  tratto di 1.2 Km e la realizzazione di una rotatoria all’altezza dell’intersezione con la S.P. Taranto-Cellino S.Marco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperta al traffico la strada provinciale Francavilla Fontana-Manduria

BrindisiReport è in caricamento