rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca

Rifiuta i testi antidroga, denunciato

SAN PIETRO VERNOTICO – Un 22enne di Torchiarolo, A.P. è stato denunciato ieri mattina dai carabinieri della stazione di San Pietro per rifiuto di sottoporsi a esami tossicologici. Il ragazzo, volto noto alle forze dell'ordine per piccoli precedenti di natura penale, è stato fermato da una pattuglia in servizio mentre si aggirava per le vie del paese a bordo della sua Ford Ka con fare sospetto.

SAN PIETRO VERNOTICO - Un 22enne di Torchiarolo, A.P. è stato denunciato ieri mattina dai carabinieri della stazione di San Pietro per rifiuto di sottoporsi a esami tossicologici. Il ragazzo, volto noto alle forze dell'ordine per piccoli precedenti di natura penale, è stato fermato da una pattuglia in servizio mentre si aggirava per le vie del paese a bordo della sua Ford Ka con fare sospetto.

I militari, che in quel momento non stavano eseguendo un posto di controllo ma un semplice giro di pattugliamento, non hanno esitato a fermarlo e sottoporlo a relativi controlli. Il 22enne sembrava essere sotto l'effetto di stupefacenti ma alla richiesta di sottoporsi ai relativi controlli si è rifiutato.

Per lui è scattata la denuncia con relativo ritiro della patente di guida. La sua auto, inoltre, è stata affidata a terzi.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuta i testi antidroga, denunciato

BrindisiReport è in caricamento