menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il comando provinciale carabinieri di Brindisi

Il comando provinciale carabinieri di Brindisi

Rifiuta l'alcol test: denunciato

E' di tre denunce il bilancio di un servizio di controllo della circolazione stradale operato nel fine settimana dai carabinieri a Brindisi e Tuturano.

E' di tre denunce il bilancio di un servizio di controllo della circolazione stradale operato nel fine settimana dai carabinieri a Brindisi e Tuturano. Un uomo è stato trovato con un coltello del genere proibito in macchina, un altro si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest e un altro ancora è stato sorpreso alla guida di un'auto senza patente.

Il soggetto trovato con il coltello è un 66enne di Cellino San Marco, F.L. E' stato fermato e perquisito a Tuturano, l'arma bianca era nascosta nell'abitacolo dell'auto che conduceva. Per lui la denuncia per porto di armi od oggetti atti a offendere.

Sempre a Tuturano, invece, è stato fermato un 46enne di Lecce N.R., che si è rifiutato di sottoporsi al test per accertare lo stato di ebbrezza. Il soggetto che si era messo alla guida senza patente, infine, è un 18enne di Brindisi, M.V.S., che il documento di guida non lo aveva mai conseguito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento