rotate-mobile
Cronaca

Rifiuti, siamo ancora lontani dalla normalità: gli incivili incalzano

Continuano ad arrivare segnalazioni su comportamenti incivili di persone che abbandonano i rifiuti per strada. Non è esente dal problema il quartiere Commenda, come più volte documentato

BRINDISI - Continuano ad arrivare segnalazioni su comportamenti incivili di persone che abbandonano i rifiuti per strada. Non è esente dal problema il quartiere Commenda, come più volte documentato. Ecco cosa racconta, con foto allegata, un cittadino che come tanti non ne possono più della convivenza con soggetti cui non importa alcunché del decoro e dell'igiene urbana.

"Buonasera, vorrei segnalarvi cortesemente che l'angolo tra via Giulio Cesare e via Asino Pollione che da tempo è diventata una discarica a cielo aperto dove vengono abbandonati rifiuti di ogni genere a tutte le ore del giorno. Ieri ho parlato con due dipendenti della Ecotecnica rimasti sgomenti anche loro dalla situazione che si è presentata davanti ai loro occhi alle ore 15 del pomeriggio, ora in cui ogni bidone dovrebbe essere vuoto e per questo  mi hanno suggerito di contattarvi immediatamente per mettere in luce questo punto di raccolta illegale".

"La foto che vi mando posso assicurare che rappresenta una situazione che non è nulla in confronto alla sera quando vengono abbandonati addirittura rifiuti ingombranti come divani, frigoriferi, porte eccetera. Convinto e speranzoso in un vostro aiuto vi porgo cordiali saluti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, siamo ancora lontani dalla normalità: gli incivili incalzano

BrindisiReport è in caricamento