rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Riforma del condominio, convegno Aiga

MESAGNE - La sezione di Brindisi dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (Aiga) organizza per venerdì 15 febbraio 2013, presso l’Auditorium del Castello Normanno-Svevo di Mesagne, l’incontro di studi sul tema “La riforma del condominio: novità e risvolti pratici”, in collaborazione con l’Associazione Liberi Amministratori Condominiali e con il patrocinio dell’Associazione Piccoli Proprietari Case di Lecce.

MESAGNE - La sezione di Brindisi  dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (Aiga) organizza per  venerdì 15 febbraio 2013, presso l’Auditorium del Castello Normanno-Svevo di Mesagne, l’incontro di studi sul tema “La riforma del condominio: novità e risvolti pratici”, in collaborazione con l’Associazione Liberi Amministratori Condominiali e con il patrocinio dell’Associazione Piccoli Proprietari Case di Lecce.

Dopo i saluti del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi, Carlo Panzuti, del coordinatore regionale e presidente Aiga Brindisi, Domenico Attanasi, e del segretario dell’Alac-Appc di Lecce, Sergio Melluso, si passerà alle relazioni. L’incontro sarà moderato dall’avv. Giuliana Bartiromo, presidente Alac-Appc Lecce .

L’incontro che verte sulla riforma del condominio (contenuta nella legge 11 dicembre 2012 n. 220 “Modifica alla disciplina del condominio negli edifici”), sarà illustrato ed approfondito dalle seguenti relazioni: “La nuova figura dell’amministratore di condominio” dell’avv. Giuliana Bartiromo; “L’istituto condominiale: quali novità” dell’avv. Rodolfo Cusano del Foro di Napoli, presidente Centro Studi Nazionale Alac; “Il tentativo di adeguare la disciplina normativa del condominio degli edifici: profili di incostituzionalità” dell’avv. Davide Natale del Foro di Santa Maria Capua Vetere, presidente Alac Caserta e coordinatore regionale Campania Appc, ed “Il regolamento di condominio e le tabelle millesimali” dell’avv. Antonello Denuzzo, consigliere Aiga Brindisi, professore a contratto di Istituzioni di diritto Pubblico presso l’Università del Salento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riforma del condominio, convegno Aiga

BrindisiReport è in caricamento