rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rimossi i cumuli di rifiuti lasciati sulla spiaggia di Giancola

Riceviamo e pubblichiamo la risposta di Ecotecnica, la ditta che si occupa della gestione dei rifiuti per conto del Comune di Brindisi, sul cumulo di rifiuti lasciato sulla spiaggia di Giancola

BRINDISI – Riceviamo e pubblichiamo la risposta di Ecotecnica, la ditta che si occupa della gestione dei rifiuti per conto del Comune di Brindisi, sul cumulo di rifiuti lasciato sulla spiaggia di Giancola dopo la pulizia dell’arenile. Situazione raccontata da BrindisiReport attraverso un videoservizio pubblicato il 21 luglio scorso.

Intervento degli operatori di Ecotecnica a Giancola

“In relazione al vostro videointerviste "una mattinata sulla spiaggia di Giancola" ci corre l'obbligo precisare che, come dimostrano le vostre stesse immagini (pubblicate nella gallery, ndr) la spiaggia risulta pulita a seguito del nostro intervento effettuato lo scorso 20 luglio. Compatibilmente con i tanti interventi in atto per ristabilire il decoro urbano e del litorale, questa mattina si è provveduto a bonificare la zona dove erano stati accumulati i rifiuti per i quali si è reso necessario l'intervento di un mezzo adeguato”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimossi i cumuli di rifiuti lasciati sulla spiaggia di Giancola

BrindisiReport è in caricamento