rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ostuni

Eletti i nuovi organi sociali alla sezione della Lni di Ostuni-Villanova

Il medico Agostino Carparelli è stato eletto per la seconda volta alla guida della sezione di Ostuni-Villanova della Lega navale italiana, con un voto pressochè unanime dei soci

OSTUNI - Il medico Agostino Carparelli è stato eletto per la seconda volta alla guida della sezione di Ostuni-Villanova della Lega navale italiana, con un voto pressochè unanime dei soci. Entrano per la prima volta nel direttivo il dott. Marco Mele e l’avv. Nunzia Semerano: con loro il consiglio passa da sei a otto componenti in proporzione al numero dei soci, che negli scorsi tre anni ha superato le quattrocento adesioni tra cui molti giovanissimi.

Completano il direttivo della Lni di Villanova il dott. Alfredo Gaspari, il prof. Alessandro Mancini, l’avv. Giuseppe Nacci, il dott. Antonio Solito, il dott. Federico Schettini e l’ing. Cosimo Zaccaria, tutti riconfermati. Cambiamenti invece per gli altri organi sociali, solo in parte riconfermati. Tra i candidati al collegio dei revisori dei conti hanno ottenuto l'elezione il sig. Leonardo Brancaccio, il prof. Alessandro Calò e il prof. Giovanni Farina. Mentre nel collegio dei probiviri entrano il sig. De Vito Franco, il sig. Pietro Melpignano e il sig. Gaetano Zurlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletti i nuovi organi sociali alla sezione della Lni di Ostuni-Villanova

BrindisiReport è in caricamento