rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca Ostuni

Rissa e accoltellamento a Camerini

OSTUNI – Sarebbe potuta finire in tragedia la rissa scoppiata intorno alle 23 di ieri nella località marina Camerini, ad Ostuni. Un ragazzo di 28 anni, M.C., è stato accoltellato alla pancia dopo un litigio scoppiato per motivi di carattere sentimentale. Fortunatamente il tempestivo intervento dei poliziotti e del 118 ha evitato il peggio. Il 28enne ha riportato una ferita guaribile in sette giorni mentre i poliziotti hanno denunciato una decina di persone per rissa aggravata, lesioni personali e detenzione e porto di oggetti atti ad offendere.

OSTUNI - Sarebbe potuta finire in tragedia la rissa scoppiata intorno alle 23 di ieri nella località marina Camerini, ad Ostuni. Un ragazzo di 28 anni, M.C., è stato accoltellato alla pancia dopo un litigio scoppiato per motivi di carattere sentimentale. Fortunatamente il tempestivo intervento dei poliziotti e del 118 ha evitato il peggio. Il 28enne ha riportato una ferita guaribile in sette giorni mentre i poliziotti hanno denunciato una decina di persone per rissa aggravata, lesioni personali e detenzione e porto di oggetti atti ad offendere.

Secondo una ricostruzione fatta dagli agenti del commissariato di Ostuni, al comando del dirigente Francesco Angiuli, che hanno lavorato per tutta la notte per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti, sembrerebbe che la colluttazione, scoppiata all'esterno di un bar del luogo, sia stata provocata dalla reazione dei famigliari di una ragazza che si trovava all'interno del locale pubblico e che sosteneva di essere stata infastidita dal suo ex fidanzato che effettivamente si trovava nei paraggi.

Lui, 28 anni, secondo le ricostruzioni degli investigatori, sarebbe stato prima picchiato dai parenti della giovane, quindi per reazione avrebbe fatto a pezzi i mobili dell'esercizio, trovati all'esterno dagli agenti del commissariato della Città bianca. Si sta ancora cercando di capire quando gli siano stati inferti i fendenti e chi sia stato l'autore dell'accoltellamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa e accoltellamento a Camerini

BrindisiReport è in caricamento