rotate-mobile
Domenica, 4 Giugno 2023
Cronaca

Rissa tra due famiglie: un arresto, 4 denunce

SAN PIETRO VERNOTICO – Si è conclusa con un arresto per resistenza a pubblico ufficiale e una denuncia per rissa nei confronti di quattro altre persone, una furibonda lite scoppiata questa mattina in via Torchiarolo a San Pietro tra due famiglie vicine di casa

SAN PIETRO VERNOTICO ? Si è conclusa con un arresto per resistenza a pubblico ufficiale e una denuncia per rissa nei confronti di quattro altre persone, una furibonda lite scoppiata questa mattina in via Torchiarolo a San Pietro tra due famiglie vicine di casa, per alcuni lavori di fognatura che dovevano essere realizzati vicino le loro abitazioni. Ognuno sosteneva che le spese toccasero all'altro.

In manette è finito il 42enne incensurato Vito Micelli, deferite in stato di libertà per il reato di rissa, invece, oltre al 42enne anche le altre quattro persone coinvolte nel litigio. Da quanto hanno accertato i carabinieri della locale stazione, al comando del maresciallo Giuseppe Pisani, giunti sul posto in seguito alla segnalazione degli stessi soggetti coinvolti nella rissa, la causa del litigio riguardava solo le questioni legate ad alcuni lavori di fognatura: nessuno voleva pagare le spese per lo spostamento di una condotta.

All'arrivo dei militari l'emergenza annunciata al centralino del 112 era rientrata anche se tra i cinque continuava ad esserci una forte tensione. Alla vista dei carabinieri Micelli però ha dato in escandescenze inveendo contro di essi. Questo comportamento gli ha procurato l'arresto. Su disposizione del pubblico ministero di turno Luca Buccheri, il 42enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e trasferito nel carcere di Brindisi. Gli altri (oltre a lui) denunciati per rissa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra due famiglie: un arresto, 4 denunce

BrindisiReport è in caricamento