rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca

Rissa tra senza dimora stranieri, quattro persone in questura

BRINDISI – Rissa sulla via del Camposanto. E volano padellate da orbi tra senza dimora stranieri che costringono uno dei quattro soggetti individuati dagli agenti della sezione volanti al ricovero al pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Adam Bartosz Miech Pitlakowski, 30enne di origini polacche, si presenta – accompagnato dalla sua donna pressappoco coetanea - ai medici con i segni evidenti delle padellate rimediate nella baruffa.

BRINDISI - Rissa sulla via del Camposanto. E volano padellate da orbi tra senza dimora stranieri che costringono uno dei quattro soggetti individuati dagli agenti della sezione volanti al ricovero al pronto soccorso dell'ospedale Perrino. Adam Bartosz Miech Pitlakowski, 30enne di origini polacche, si presenta - accompagnato dalla sua donna pressappoco coetanea - ai medici con i segni evidenti delle padellate rimediate nella baruffa.

L'ennesima, registrata nei pressi di uno stabile del rione Perrino, dove già pochi giorni fa un tedesco di quarant'anni era finito in manette per il furto di 20 euro, a seguito di un violento pestaggio ai danni di una giovane polacca. Qualcuno degli attori di quel fatto potrebbe avere a che fare con la vicenda odierna. Tutti e quattro sono comunque finiti in questura dove è in corso di valutazione la loro posizione. Si tratta dei due polacchi, maschio e femmina, del tedesco e di un austriaco che potrebbero finire in cella per rissa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra senza dimora stranieri, quattro persone in questura

BrindisiReport è in caricamento