rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Ritardi di oltre due ore per due aerei in partenza da Brindisi, disagi e rabbia

Due voli con partenza ritardata di oltre due ore all'aeroporto di Brindisi, disagi e rabbia tra i passeggeri. Il volo Ryanair FR9779 per Pisa delle 16 decollerà, salvo ulteriori imprevisti, alle 18.30 mentre quello Alitalia AZ1622 per Roma Fiumicino delle 16.30 partirà alle 19.15.

BRINDISI – Due voli con partenza ritardata di oltre due ore all’aeroporto di Brindisi, disagi e rabbia tra i passeggeri. Il volo Ryanair FR9779 per Pisa delle 16 decollerà, salvo ulteriori imprevisti, alle 18.30 mentre quello Alitalia AZ1622 per Roma Fiumicino delle 16.30 partirà alle 19.15.
Nel primo caso così come è stato annunciato ai passeggeri, un quarto d’ora dopo essere stati imbarcati, si tratterebbe di un “guasto tecnico”. Mezz’ora di ritardo anche per il volo (sempre Ryanair) diretto a Bergamo: invece delle 19.35 partirà alle 20.05. Rabbia tra i passeggeri diretti a Pisa specie perché il guasto tecnico sarebbe stato annunciato poco prima del decollo, quando erano tutti seduti ai loro posti. Qualcuno ha dovuto addirittura rinunciare al volo e tornare a casa, il ritardo di due ore ha compromesso tutti i successivi collegamenti con altre città già programmati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritardi di oltre due ore per due aerei in partenza da Brindisi, disagi e rabbia

BrindisiReport è in caricamento