rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Ritrovata per le vie di Bari la Bmw del medico rapinato in strada da tre banditi

E' stata ritrovata nel centro di Bari la Bmw 520 D di colore bianco che sabato scorso (12 settembre) era stata sottratta con la forza a un noto medico di Mesagne, alle porte della città. Il veicolo è stato individuato intorno alle ore 16 di ieri in via M. Conenna da una pattuglia di agenti della Sezione volanti della questura barese, durante un servizio di controllo del territorio

BRINDISI – E’ stata ritrovata nel centro di Bari la Bmw 520 D di colore bianco che sabato scorso (12 settembre) era stata sottratta con la forza a un noto medico di Mesagne, alle porte della città. Il veicolo è stato individuato intorno alle ore 16 di ieri  (14 settembre) in via M. Conenna da una pattuglia di agenti della Sezione volanti della questura barese, durante un servizio di controllo del territorio.

E’ ancora aperta la caccia agli autori della rapina. Si tratta di tre individui che intorno alle ore 19,30, a volto scoperto, tamponarono il professionista, simulando un incidente. Uno dei balordi scese dall’auto, strattonò la vittima e si impossessò della Bmw, dileguandosi attraverso una delle strade del raccordo in cui convergono le direttrici per Taranto, Lecce e Brindisi.

Il malcapitato non riuscì ad individuare con esattezza il modello della macchina dei rapinatori (una Citroen o una Peugeot). Sulle tracce dei malviventi si misero immediatamente gli agenti del commissariato di Meagne col comando del vicequestore Rosalba Cotardo, in sinergia con i carabinieri della locale stazione coordinati dal maresciallo Barletta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata per le vie di Bari la Bmw del medico rapinato in strada da tre banditi

BrindisiReport è in caricamento