rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ritrovata la Bmw rubata in carrozzeria

BRINDISI – Probabilmente è stata utilizzata in qualcuno dei furti ai danni di esercizi commerciali perpetrati in questi giorni la Bmw rubata lo scorso 17 gennaio dall’autocarrozzeria Feltrin Barca.

BRINDISI – Probabilmente è stata utilizzata in qualcuno dei furti ai danni di esercizi commerciali perpetrati in questi giorni la Bmw rubata lo scorso 17 gennaio dall’autocarrozzeria Feltrin Barca di via Appia.

I poliziotti della sezione di polizia giudiziaria della Stradale coordinati dal vicequestore Gianfranco Martorano hanno recuperato l’auto ieri mattina, in un garage di via Cappuccini situato nei pressi della scuola media Leonardo Da Vinci.

All’interno del veicolo, particolarmente appetito dai banditi per le sue caratteristiche di potenza e versatilità, sono stati rinvenuti attrezzi da scasso, passamontagna e indumenti vari, oltre a monili dei quali si sta cercando di definire la provenienza.

Una volta espletati i rilievi investigativi del caso, il mezzo verrà restituito alla sua legittima proprietaria, una brindisina che aveva portato l’auto in carrozzeria per riparare i danni rimediati in seguito a un incidente stradale.

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata la Bmw rubata in carrozzeria

BrindisiReport è in caricamento