rotate-mobile
Cronaca

Trovato scooter bruciato, forse quello della rapina all'Ipercoop

Uno scooter, un Piaggio Liberty, è stato trovato in fiamme nelle campagne tra Brindisi e Tuturano sulla strada del Palazzetto dello Sport, indagini sono state avviate per accertare se si tratta del mezzo utilizzato per la rapina compiuta domenica scorsa all'Ipercoop

BRINDISI – Uno scooter, un Piaggio Liberty, è stato trovato in fiamme nelle campagne tra Brindisi e Tuturano sulla strada del Palazzetto dello Sport intorno alle 15 di oggi, martedì 19 luglio. Indagini sono state avviate per accertare se si tratta del mezzo utilizzato per la rapina compiuta domenica scorsa nel centro commerciale Le Colonne di Brindisi dove due banditi armati di martello hanno fatto irruzione nella galleria a bordo di un Piaggio Liberty saccheggiando la gioielleria Follie D'Oro dopo aver distrutto le teche che contenevano i preziosi. 

Quello che è stato accertato fino a questo momento è che lo scooter trovato nelle campagne di Tuturano è stato rubato a gennaio scorso, Moto bruciata Brindisi-Tuturano 1-2sembrerebbe a Torchiarolo. A trovarlo i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che si sono recati sul posto per spegnere l'ennesimo incendio di sterpaglia in un campo situato a poche centinaia di metri dal palazzetto. Tra l'erba secca e le fiamme hanno trovato il mezzo a due ruote che stava bruciando, non hanno esitato a richiedere l'intervento dei carabinieri. Al momento in cui scriviamo la zona è stata interdetta al traffico per permettere ai militari di eseguire tutti i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato scooter bruciato, forse quello della rapina all'Ipercoop

BrindisiReport è in caricamento