rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villa Castelli

Ritrovato sui gradini di una chiesa il commerciante ambulante scomparso

Ritrovato dopo 24 ore di ricerche il 54enne Giuseppe Santoro, allontanatosi ieri da casa. Aveva lasciato una lettera

VILLA CASTELLI - Giuseppe Santoro è stato ritrovato. Il 54enne di Villa Castelli, commerciante ambulante di frutta e verdura, si era allontanato con il suo Fiat  Doblò volontariamente dalla propria abitazione nella mattinata di giovedì (27 dicembre). Nel mezzo aveva lasciato una lettera manoscritta.

I familiari,preoccupati, nel pomeriggio avevano allertato i carabinieri di Villa Castelli e della compagnia di Francavilla Fontana.  Era stato sin da subito attivato il piano provinciale ricerca di persone scomparse. Le ricerche a cui hanno partecipato attivamente i vigili del Fuoco con l’ausilio dei cani molecolari, sono state coordinate dalla prefettura di Brindisi.

Già nella mattinata odierna l’uomo era stato segnalato a Ceglie Messapica nelle adiacenze di un locale pubblico e pertanto le ricerche si erano concentrate in quel Comune. Nel tardo pomeriggio, su segnalazione di alcuni cittadini, il 54enne è stato rintracciato da personale del 118 in contrada “Masi”, nell’agro Francavilla Fontana, seduto sui gradini di una chiesetta rupestre. L’uomo è stato affidato ai sanitari dell’ospedale di Francavilla Fontana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato sui gradini di una chiesa il commerciante ambulante scomparso

BrindisiReport è in caricamento