menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pasquetta a prova di pioggia nel parco attrezzato di Carrisiland

Nonostante la Pasquetta sia stata bagnata in parte dalla pioggia, che si è alternata a momenti di tregua ma con poco sole, il parco Carrisiland di Franco Carrisi è stato preso d'assalto per una giornata di svago

CELLINO SAN MARCO - Nonostante la Pasquetta sia stata bagnata in parte dalla pioggia, che si è alternata a momenti di tregua ma con poco sole, il parco Carrisiland di Franco Carrisi è stato preso d'assalto per una giornata di svago. Il parco è attrezzato con migliaia di posti a sedere, aree picnic coperte quanto mai utili nella giornata di ieri, punti ristoro, bar, hotel e spettacoli al coperto.

Tutto questo ha reso possibile affrontare la giornata della Pasquetta nonostante le condizio9ni meteo non favorevoli. La gestione si ritiene soddisfatta della giornata. Tutte le famiglie e le comitive in pullman che hanno voluto trascorrere la giornata a Carrisiland hanno potuto godere di una alternativa ben organizzata.

Carrisiland rimarrà aperto sino al 10 settembre e dal 10 giugno aprirà anche il parco acquatico. Chi non ha avuto modo di farvi una visita già per il ponte di Pasqua potrà approfittare dei prossimi weekend importanti, quelli del 25 aprire e dell’1 maggio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Attualità

    Messa in sicurezza e bonifiche Sin: interventi per 25 milioni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento