Cronaca

Rogo vicino a villette, disagi e paura: spento dai volontari Brunda

I volontari dell'associazione civile "Brunda" si sono occupati di un vasto incendio, nei pressi di via Mercadante, le cui fiamme hanno minacciato le vicine abitazioni

In alto un volontario dell'associazione civile Brunda in azione

TUTURANO - Incendio a Tuturano, brucia un campo vicino a delle villette, disagi e paura per i residenti della zona. Continuano gli interventi da parte dei vigili del fuoco e dei volontari sul territorio della provincia di Brindisi, numerosi gli incendi che, a causa del forte caldo e delle azioni più o meno volontarie dei cittadini, colpiscono il più delle volte distese di sterpaglia, ma non solo.

incendio Tuturano 2-2

Dopo l’intervento di questa mattina (22 luglio) a Torchiarolo, dove la Squadra boschiva dei vigili del fuoco del Comando di Brindisi ha evitato che un incendio, divampato in una distesa di erba secca, provocasse danni ingenti a due vicini capannoni, volontari dell’associazione civile “Brunda” si sono occupati di un vasto incendio a Tuturano, nei pressi di via Mercadante, le cui fiamme hanno minacciato le vicine abitazioni, per fortuna disabitate. La zona però si è riempita di fumo creando non pochi disagi e preoccupazione tra i cittadini. 

Un duro lavoro da parte dei volontari “Brunda” che hanno lottato con le fiamme per oltre un’ora prima di riportare la situazione alla normalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo vicino a villette, disagi e paura: spento dai volontari Brunda

BrindisiReport è in caricamento