rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cisternino

Rovinosa caduta dal rimorchio del trattore: grave un imprenditore agricolo

E' caduto dal rimorchio del suo trattore mentre lavorava nella azienda di sua proprietà in contrada Figazzano, nelle campagne di Cisternino. Versa adesso in gravi condizioni l'imprenditore agricolo A. V., 64 anni, di Cisternino

CISTERNINO – E’ caduto dal rimorchio del suo trattore mentre lavorava nella azienda di sua proprietà in contrada Figazzano, nelle campagne di Cisternino. Versa adesso in gravi condizioni l’imprenditore agricolo A. V., 64 anni, di Cisternino. L’uomo si trova ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Perrino di Brindisi.

L’incidente si è verificato stamani (6 giugno). L’uomo, per cause da accertare, avrebbe perso l’equilibrio mentre scaricava dei rotoli di fieno. Sul posto si è subito recata un’equipe del 118 a bordo di un’ambulanza, che ha trasportato il 64enne verso il nosocomio brindisino.

All’interno della masseria, per i rilievi del caso, sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione. Spetterà a loro il compito di chiarire la dinamica dei fatti. Sull’accaduto è stata avviata un’indagine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovinosa caduta dal rimorchio del trattore: grave un imprenditore agricolo

BrindisiReport è in caricamento