rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ruba felpe, magliette e pantaloni dalla galleria Le Colonne, arrestata

Trovata nel parcheggio del centro commerciale Auchan con felpe, magliette, pantaloni e abbigliamento che avevano le etichette di alcuni negozi della galleria le Colonne di Brindisi, e con i dispositivi antitaccheggio, arrestata. Si tratta di una 46enne di Brindisi A.A., già nota alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio

BRINDISI – Trovata nel parcheggio del centro commerciale Auchan con felpe, magliette, pantaloni e abbigliamento che avevano le etichette di alcuni negozi della galleria le Colonne di Brindisi, e con i dispositivi antitaccheggio, arrestata. Si tratta di una 46enne di Brindisi A.A., già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

L’intervento risale alla mattinata di oggi, martedì 10 marzo. Una pattuglia delle Volanti in servizio di controllo nel parcheggio dell’Ipercoop di Brindisi ha polizia e zaino-2notato una donna dirigersi con fare sospetto verso una Lancia Y di colore grigio parcheggiata, salire in macchina e partire in direzione Taranto. I poliziotti non hanno esitato a seguirla, la donna ha raggiunto il centro commerciale Auchan a Mesagne ma lì è stata fermata. Nell’auto sul sedile anteriore c’erano ammassati diversi capi di abbigliamento con relativi cartellini e dispositivi antitaccheggio. Sulle etichette era riportato il nome del negozio da dove erano stati asportati: Zara, Stradivarius, Bershka e HM.

Nell’abitacolo poi è stato trovata una borsa interamente con fogli di alluminio abbastanza spessi, sistema questo che consente di eludere i sensori dei dispositivi antitaccheggio. La donna non ha saputo fornire spiegazioni valide su quel ritrovamento. Accompagnata in questura dopo le formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero di turno Antonio Costantini, è stata arrestata e posta ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba felpe, magliette e pantaloni dalla galleria Le Colonne, arrestata

BrindisiReport è in caricamento