menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba gioielli a un’anziana invalida, arrestata badante romena

Irina Ariton, 42 anni, sorpresa nel parcheggio del centro commerciale Le Colonne di Brindisi dai carabinieri di Brindisi in collaborazione con quelli della stazione di Martano, nel Leccese. Il furto nell'abitazione di una donna di 81 anni

BRINDISI – Arrestata con l’accusa di aver rubato gioielli nell’abitazione di un’anziana invalida di 81 anni che avrebbe dovuto assistere: Irina Ariton, 42 anni, badante romena, è stata fermata nel parcheggio del centro commerciale Le Colonne di Brindisi dai carabinieri.

ARITON Irina, classe 1974-2I militari della del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi, in collaborazione con quelli della Stazione di Stazione di Martano, nel Lecce, hanno tratto in arresto la donna per furto aggravato. Era in procinto lasciare il territorio nazionale insieme ai suoi connazionali.

Domenica 9 ottobre, stando alla denuncia raccolta dai carabinieri, la badante aveva asportato vari monili in oro dall'abitazione della propria assistita, una pensionata invalida classe 1935 residente a Carpignano, in provincia di Lecce. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento