rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca Fasano

Ruba motorino durante la gara

FASANO – Mentre le auto della Fasano-Selva correvano in salita, lui aveva tutte le intenzioni di filarsela in discesa con un motorino rubato. Ma gli è andata male: manette domenica per sorvegliato speciale Pasquale Scolti di 32 anni, catturato dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Fasano.

FASANO - Mentre le auto della Fasano-Selva correvano in salita, lui aveva tutte le intenzioni di filarsela in discesa con un motorino rubato. Ma gli è andata male: manette domenica per sorvegliato speciale Pasquale Scolti di 32 anni, catturato dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Fasano.

Scolti, secondo quanto accertato dai militari (che stavano conducendo un servizio di prevenzione reati proprio in occasione della gara "Coppa Selva di Fasano", Campionato nazionale della montagna), si era impadronito del ciclomotore di un 55enne del luogo, parcheggiato nella pubblica via. Oltre al furto aggravato, per Scolti c'è anche la violazione degli obblighi imposti dalla misura della sorveglianza speciale.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba motorino durante la gara

BrindisiReport è in caricamento