rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fasano

Ruba soldi e bancomat da cassaforte del nonno: incastrata da telecamere della banca

Ruba soldi contanti e il bancomat al nonno ma quando va a prelevare viene immortalata dalle telecamere. È così che una 22enne di Fasano, R.C. è finita nei guai. Per lei è scattata la denuncia per furto

FASANO – Ruba soldi contanti e il bancomat al nonno ma quando va a prelevare viene immortalata dalle telecamere. È così che una 22enne di Fasano, R.C. è finita nei guai. Per lei è scattata la denuncia per furto.

Le indagini che hanno permesso di fare luce su questo “furto in abitazione” compiuto nei giorni scorsi a Fasano, sono state condotte dai carabinieri della locale compagnia diretta dal capitano Pierpaolo Pinnelli, dopo che la vittima ha sporto regolare denuncia contro ignoti. Qualcuno era entrato in casa sua, aveva aperto la cassaforte e si era impossessato di 500 euro più il bancomat e il relativo codice pin anch’esso lasciato nel forziere. Qualcuno molto vicino alla famiglia visto che era riuscito ad aprire la cassaforte senza lasciare segni di scasso. I militari hanno subito visionato le telecamere della banca di cui la vittima è cliente scoprendo che a prelevare allo sportello bancomat, dopo il furto in casa, era stata proprio la giovane nipote. Inevitabile la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba soldi e bancomat da cassaforte del nonno: incastrata da telecamere della banca

BrindisiReport è in caricamento